Dermoabrasione
La pulizia dalle cellule morte è la prima operazione rigenerazione cutanea. Un manipolo dotato di speciali dermoabrasori e l’aspirazione lieve della pelle, ottiene una pulizia meccanica profonda e una immediata luminosità.
Dermoporazione
Una innovativa stimolazione cutanea frutto di una combinazione di 4 energie ad azione veicolante e Anti-Aging: Elettroporazione, Microcorrenti, Onde sonore HF, stimolazione luminosa con Led infrarossi e gialli. Permette la penetrazione di principi attivi mentre stimola scambi osmotici e ossigenazione.
Dermoregenia
Applicazione simultanea di 3 energie: Radiofrequenza resistiva, Vacuum, stimolazione luminosa a Led rossi. Questa stimolazione permette di intervenire sulle rughe, sulle pieghe della pelle che vengono mobilizzate meccanicamente mentre vengono stimolate da energie rigeneranti.
Dermovacuum
Aspirazione Vacum e Led blu. Consente la mobilizzazione dolce della pelle, il drenaggio e il rimodellamento dell’ovale del viso con ri-orientamento delle fibre collagene.
Analisi Della Pelle
Bioimpedenziometria Multifrequenza. Permette di valutare e stampare i valori di 15 parametri della funzionalità cutanea, e determinare il tipo di trattamento più idoneo alle esigenze della pelle.